Le mie care Lettrici..

sabato 1 ottobre 2011

Nuovo profumo: Flora by Gucci!

Ciao a tutte ragazze! Ieri pomeriggio sono andata in profumeria a prendermi un nuovo profumo: Flora by Gucci, avevo già il campioncino, e mi piaceva tantissimo!! Il mio è Eau De Parfum, perchè l' Eau de Toilette svanisce subito. C'era anche l' Eau Fraiche che sarebbe un profumo più fresco. Dura moltissimo, sia sulla pelle che sui vestiti e a me è durato 6 ore senza problemi. Sono 50 ml di profumo e ha una scadenza di 36 mesi dall' apertura (mi sa che l'avrò già finito molto prima!! XD), certo, il prezzo non è dei più abbordabili: 69,90€ però ne vale veramente la pena. Perdonatemi per le foto che non si vedranno bene, ma è il massimo che posso fare!

E' talmente buono, che tutti mi chiedono che profumo sia..!!

Pro: Buonissimo profumo, e sfiziosissima la confezione!! ;) e NON irrita la pelle, e ovviamente la durata!!! C:
Contro: Nessuno!
Rapporto Qualità/Prezzo: medio
Consiglio il prodotto: Direi proprio di sì!!
Voto: 10 ++!
Si trova: in tutte le profumerie!!
Prezzo: 69,90€

Spero vi sia stata utile, un bacio,

Giulia

5 commenti:

  1. Ciao Giulia, anche io uso un profumo Gucci, credo che la duratura sia una loro peculiarità!
    io uso Envy me, anche i packiging di questo profumo è molto bello, certo il costo forse è l'unica nota dolente, costa molto più del mio...
    però sò cosa vuol dire essere innamorate di un profumo, poi senza non riesci più a vivere!

    RispondiElimina
  2. @Giadi85: è proprio vero..! Me ne sono innamorata letteralmente!!! ho visto anche il packaging del tuo.. e devo dire che il rosa sta proprio bene a quel profumo.. ma purtroppo non ho potuto provarlo sul cartoncino.. la prossima volta!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ! anche io ho il flora di Gucci.. unica differenza che il mio è di 75 ml e costa un pochino di piu.. ora che ci penso il tizio della profumeria non aveva detto che c'erano anche altre misure. Argh! xD Vabbe comunque è buonissimo anche a me piace un sacco!!!!
    Un'altro che mi vorrrei fare regalare ( piu per la sera pero,perche questo lo uso di giorno) è il Lady Million. Mi piace molto :)
    Ciao!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. infatti anche a me piaceva il lady million, e di fatti l'ho finito..! ma il flora by gucci è buonissimo!! ottima scelta!!

    RispondiElimina