Le mie care Lettrici..

venerdì 7 ottobre 2011

Steve Jobs 1955-2011, muore il genio che ha cambiato il mondo..

Ciao a tutte ragazze.. volevo dedicare un post a Steve Jobs, fondatore di Apple Inc. e Pixar, che purtroppo, ieri notte ci ha lasciato. La sua morte è stata causata da un tumore al pancreas maligno..! Ci sono rimasta davvero male, perchè io adoro Apple e tutti i suoi prodotti, e quindi mi è dispiaciuto tantissimo. E la cosa più brutta è che aveva solo 55 anni.. Se volete mandare dei messaggi, condoglianze, inviate un messaggio a: rememberingsteve@apple.com io l'ho già fatto. So che questo non c'entra molto con il Makeup, ma anche la Apple è una mia passione. Questa grande persona la definiscono come il Leonardo Da Vinci del terzo millennio.

"Siate affamati, Siate Folli" Steve Jobs




1 commento:

  1. è giusto ricordare una persona che ha cambiato il mondo della tecnologia!
    purtroppo il cancro è un male che non guarda in faccia nessuno!
    addio steve!

    RispondiElimina