Le mie care Lettrici..

lunedì 24 ottobre 2011

Kiko False Lashes Concentrate Top Coat Mascara Review

Ciao a tutte ragazze!! Scusatemi per l'assenza, è che avevo davvero troppi impegni..! Volevo recensirvi un prodotto con cui mi sono trovata magnificamente! Volume top coat mascara! E' davvero particolare l'applicatore, ma è "il segreto" di ciglia stupende! Sembrano delle ciglia finte, spettacolare! Io lo utilizzo da solo e devo ammettere che è davvero un bel nero! Costa solo 3,90€ in promozione, anzichè 7,90€ quindi un bel risparmio! Ne ho comprato un'altro, oltre a questo! Ecco l'effetto:


Ciao a tutte!! un bacio,

Giulia

3 commenti:

  1. sì devo dire che rende l'effetto promesso!
    hai fatto bene a comprarne uno di scorta!
    volevo farti i complimenti per i 21 iscritti!
    immagino che sarai contenta Giulia!
    un bacione!^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo top coat, ce l'ho anch'io e lo adoro!

    RispondiElimina