Le mie care Lettrici..

lunedì 29 ottobre 2012

Review: Acqua micellare di Sephora

Ciao a tutte ragazze e ragazzi!! Lo so che sto aggiornando di continuo il blog, ma sto recuperando l'assenza! :D Allora, oggi ho deciso di recensirvi l'acqua micellare di Sephora. Per chi non sapesse cos'è l'acqua micellare, glielo spiego subito: L'acqua micellare è una specie di soluzione dove nell'acqua sono disperse delle molecole di tensioattivo che si dispongono a formare delle micelle che sono in grado di rimuovere il makeup dalla pelle. Inoltre è più delicato e rimuove meglio, almeno su di me, il trucco, a differenza degli struccanti bifasici. E' inodore e la sua consistenza è uguale a quella dell'acqua, inodore e non è unta. Io l'ho presa da Sephora circa 2 mesi e mezzo fa, al prezzo di €3,90 circa e questa è la seconda confezione che acquisto. Il contenuto è di 50 ml ma ne esistono di diversi formati e ovviamente anche il prezzo sale.



Come mi strucco: Semplicemente prendo un dischetto di cotone, ci verso sopra un po' di acqua micellare e inizio a struccare.
Cosa ne penso: Se ne metto molta e mi strucco me ne fa un pochino negli occhi e brucia un po', ma basta sciacquare sotto il rubinetto e passa subito. Strucca davvero bene, e non penso di utilizzare ancora struccanti bifasici che sono unti e ci vuole troppo per rimuoverli o il latte detergente per struccarmi. 
Packaging: 8/10
Rapporto qualità/prezzo: 9/10
Reperibilità: 9,5/10 (Anche per chi non ha una Sephora vicino casa, può usare lo store online!)
Voto complessivo: 9/10

Ah, dimenticavo! La qualità delle foto vi sembra meglio prima o adesso? Per questo post ho provato ad usare iPhone.. Fatemi sapere! E la nuova grafica? Vi piace? Scrivetemi in un commento! :D
Ragazze, questo è tutto! Spero che il post vi sia piaciuto o, almeno vi sia stato utile! (:
Un bacio,

Giulia

2 commenti:

  1. anche io dovrei decidermi a comprarla eheeh!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina