Le mie care Lettrici..

domenica 18 dicembre 2011

Il mio albero di Natale!!

Ciao a tutte/i ragazze/i!!!

Volevo farvi vedere il mio albero di Natale, l'ho fatto l'8 dicembre,  e mi sono dimenticata di farvelo vedere!! A me piace molto, ed è il sesto anno che cel'ho e non me ne sono ancora stufata!! Spero che vi piaccia!! Eccolo:
Elemento fondamentale da farvi notare: La stella!! Dovete sapere che solo l'anno scorso mi sono decisa a comprare una stella per il mio albero!!
Scusate se per la foto dell'albero, vi farò venire il torcicollo, ma blogger non mi fa ruotare la foto..
Questo è tutto!! Un bacio,

Giulia
PS: Auguri di buon Natale, e felice 2012!!

2 commenti:

  1. è davvero bello Giulia, complimenti!!!
    la stella è bellissima, è molto particolare!
    sì blogger non fa girare le foto, la devi girare tu sul pc prima di caricarla sul blog!baci!

    RispondiElimina
  2. ah, ok! grazie!! PS: ho comprato la cuffietta di Guess simile alla tua, perchè me ne soni letteralmente innamorata!!! e grazie x l'albero :)

    RispondiElimina