Le mie care Lettrici..

venerdì 2 settembre 2011

Haul/Review Lush..!!

Ciao a tutti! Oggi volevo farvi vedere e recensirvi i miei primi prodotti Lush!


E ho preso: Sapone NonSiMangia, Ballistica "Frizzi Pazzi", Olio da massaggio " I love Me", Fumantina "Tea Tree", Sapone Tiratisù. Omaggi: Shampoo Solido "Morbidone al Cocco" e Olio da Massaggio "Tuca Tuca".


Sapone NonSiMangia


Devo dire, che appena entrata nella Bottega Lush, mi è venuta la nausea e mi sono detta: <<: Ma dove cavolo sono finita???>>. Mi ero fiondata subito sul reparto "Saponi" (anche se però c'era solo una ragazza che stava pagando! E quindi, ero "libera" di guardare tutto!!) e subito il NonSiMangia! All'inizio il profumo non mi piaceva affatto! Ma ho pensato: <<: Ma sì, diamogli una possiblilità!!! Se dicono che è così buono allora come fa a non piacermi??>> e l'ho preso! 116g di prodotto a ben 5,74€!!!!! Ma siamo matti?!?? Ma per una volta nella vita non fa niente!!! Allora, bando alle ciance e passiamo alla review!!
Il sapone ha una patina di miele che non da assolutamente fastidio! è solo lì per "bellezza" e un pò alla volta si scioglie sotto la doccia o nella vasca. (Ma dopo un bel pò, non subito!!)
La commessa della Lush mi ha detto che il profumo di questo sapone rimane sulla pelle. Macchè!! Si, dura solo per... 5 minuti! Però rende la pelle davvero morbida!! (Il profumo ora lo adoro!!) E quindi è tra i Promossi!!!

Sapone Tiratisù
 
L'odore di questo sapone in certi momenti mi piace, ma in altri no... Dovrebbe avere dentro:
Bacche di Vaniglia, Caffè e Cacao.
Forse è la vaniglia che non mi piace, ma a volte si?? Io di Cacao e caffè ne sento giusto un pochino..
E le bacche di vaniglia sul sapone che si staccano?? E del colorito Giallo Catarro (è il soprannome che do ai gialli che non mi piacciono, ad esempio questo) che rimane sull'asciugamano?? Beh, non l'ho ancora testato del tutto, ma penso che lo finirò..

Ballistica Frizzi Pazzi

Io questa ballistica l'ho usata appena tornata dalla Lush e purtroppo non ho fatto la foto perchè me ne sono dimenticata!!! Sul sito dicono che fa mulinelli pirotecnici, fuochi d'artificio e compagnia bella! Non fa assolutamente niente di speciale! è come una semplice ballistica!!!
Appena gettata in acqua ha frizzato, ovviamente e mi sono toccata le gambe ed erano davvero morbidissime, quasi viscide!! Profuma veramente tanto di agrumi. L'acqua all'inizio era verde scuro, poi è diventata turchese, ed infine verde menta!! Direi super promossa!!!

Olio da Massaggio I love me

Questo olio da massaggio sa di nonsimangia.. però è NAUSEABONDO!!!!! Dopo un pò diventa nauseante!! è decisamente meglio il Sapone! Si squaglia davvero bene sulla pelle! Non so se promuoverlo o bocciarlo! boh, vedremo!


 Fumantina Tea Tree

 Questa non l'ho ancora provata e dovrebbe togliere i punti neri e i brufoletti, ma in questo periodo non ne ho!! Ci sarà una recensione!


Omaggi: Tuca Tuca e Morbidone al Cocco













La prima foto è il Tuca Tuca, un olio da massaggio che sa troppo di menta e non mi piace!!!
La seconda è il Morbidone al Cocco e questo mi è piaciuto perchè rende i capelli morbidi, lucenti e sani!! Cero, che però la commessa si è proprio specata!!! Vabbè, Ciaoo a tutti, e spero di esservi stata d'aiuto!!
Giulia

1 commento:

  1. Non si mangia io lo adoro, me ne sono letteralmente innamorata! Strano che a te duri poco, a me si sente per tutta la giornata solitamente, infatti sto sempre a sniffarmi!!

    Bello il tuo blog, mi sono iscritta, se ti va passa dal mio, l'ho aperto da poco!
    http://makeupsara.blogspot.com/

    RispondiElimina