Le mie care Lettrici..

mercoledì 21 settembre 2011

Ecco una mia recente scoperta: Burrocacao YesToCarrots!!!!!!!!

Ciao a tutte!! Oggi vi volevo fare una review di un burrocacao della YesToCarrots. La YTC è una marca Americana che NON TESTA SUGLI ANIMALI ed è al 95% composto da materiale organico, ed ho controllato di persona sul BioDizionario l'inci, e devo dire che è davvero buono. Dato che sono al 95% organici, sono anche commestibili, (ragazze, questo non è un invito a fare merenda :D, ma intendevo che anche se li si ingerisce, non succede niente di niente, nada de nada!!! ahahaha!) La YTC ha anche altre due linee: YesToCucumbers, che è a base di cetrioli, e la YesToTomatoes che è a base di pomodori. Le varianti di burrocacao sono: Mirtilli, Agrumi (è quello che ho io!!), Menta, Carota e Melone. Quello agli agrumi profuma tantissimo di limone! Lascia morbidissime le labbra, e fa effetto anche dopo che il burrocacao se ne va via.
Prezzo: 2,90€
Si trova: Sephora
Pro: Lascia morbidissime le labbra
Contro: Non ne ho ancora trovato uno, ma se proprio ne devo dire uno, forse è il packaging scomodo quando si alza il burrocacao.
Consiglio il prodotto: Si
Rapporto Qualità/Prezzo: Fantastico!!
Voto: 20!!
La YTC non fa solo burro cacao ma anche cose per il corpo, vi lascio il link del loro sito se volete dare una sbirciatina!!! XD
Spero la review vi sia stata utile e a presto, un bacio,
Giulia
PS: Grazie di cuore x le 10 iscritte! Vi mando un Bacionee!!

4 commenti:

  1. Interessante... Domani faccio un giro da Sephora e vedo se lo trovo ;) Cmq grazie mille per aver ricambiato l'iscrizione, mi fa piacere che il mio blog ti piaccia ;) Sul marroncino della palette 01 hai troppo ragione è davvero bellissimo e particolare ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao quel burrocacao l'ho adorato per lungo periodo, finchè non ho provato quello di Burt's Bees, naturale al 100%!!! Anche questo non testa sugli animali e la confezione è fatta con materiale riclicato...lo amo alla follia!

    Ne ho fatto una recensione sul mio blog, se ti interessa dargli un'occhiata ti lascio il link qui! :)

    http://makeupsara.blogspot.com/2011/09/burts-bees.html

    RispondiElimina
  3. Ecco capita a fagiolo! ho finito il burrocacao, e siccome devo passsare da sephora ci guardo!!! io amo il profumo di agrumi :)

    RispondiElimina
  4. @TeriMakeUp: Non in tutte le Sephora c'è, x esempio: nella mia sephora c'è la yes to carrots ma non i burrocacao, io l'ho acquistato in gita a vicenza ;)
    @saramakeup: l'ho visto qualche tempo fa l'articolo su burt's bees, ma peccato che avevo già il burrocacao.. magari, quando avrò finito questo, proverò quello!!! ;D
    @Erica: anche a me piace il profumo di agrumi!! Se lo trovi, fai una recensione/haul?? così passo a dare un'occhiata!!!!
    Un bacione a tutte coloro che mi seguono!!

    RispondiElimina